CLA 45 AMG Shooting Brake

L'innovazione incontra la Driving Performance.

L’innovativo concept di CLA 45 AMG Shooting Brake, abbinato a prestazioni sensazionali: la CLA 45 AMG 4MATIC firmata Mercedes-AMG è una vettura unica, che per design e prestazioni definisce nuovi paramenti di riferimento nel segmento.

Design

Con il suo carattere decisamente sportivo, il profilo del tetto dolcemente digradante, l’altezza ridotta della parte superiore dell’abitacolo, il cofano motore lungo, la linea di cintura alta e allungata e la coda atletica e poderosa, CLA 45 AMG Shooting Brake non scende a compromessi.

Anche gli interni di CLA 45 AMG Shooting Brake esprimono grande dinamismo ed esclusività. I sedili sportivi in pelle ecologica ARTICO/microfibra DINAMICA con cuciture a contrasto rosse e cinture di sicurezza in rosso designo, il volante sportivo multifunzione appiattito nella parte inferiore e con comandi del cambio integrati e la DRIVE UNIT AMG nella consolle centrale accentuano l’impatto estetico, in puro stile AMG.

Motore

La tecnica mantiene egregiamente ciò che l'estetica promette. Il motore quattro cilindri turbo di serie più potente al mondo entusiasma con una potenza straordinaria di 133 kW[1] per litro di cilindrata e un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 4,7 secondi.

(CLA 45 AMG 4MATIC: consumo di carburante nel ciclo combinato: 7,1-6,9 l/100 km, emissioni di CO2 nel ciclo combinato: 165-161 g/km)[2]

[1] Valori sulla potenza nominale e sulla coppia nominale secondo la direttiva 80/1269/CEE nella versione attualmente valida.

[2] I dati sui consumi e sulle emissioni di CO2 sono stati rilevati con le tecniche di misurazione prescritte (direttiva [CE] 715/2007 nella versione attualmente in vigore). I dati non si riferiscono ad un’unica vettura e non fanno parte dell’offerta, bensì servono solo ad effettuare un confronto tra i diversi modelli.